Phishing featured
Attacchi phishing verso registrar e intestatari dei domini
06-11-2015
Il dominio più caro di sempre
In vendita il dominio più caro di sempre
04-01-2016
Phishing featured
Attacchi phishing verso registrar e intestatari dei domini
06-11-2015
Il dominio più caro di sempre
In vendita il dominio più caro di sempre
04-01-2016
Mostra tutto

Buone Feste da Nomeasy

Nomeasy Merry Christmas

Eccoci nuovamente in quel periodo dell'anno in cui ci si sente tutti più buoni e ci si scambia gli auguri di Buone Feste... e nel mentre una frenesia improvvisa ci rende ancora più indaffarati di quanto già non lo siamo durante il resto dell'anno. :-)

Per nomeasy questo è un periodo ancora più speciale, perché in questi giorni si chiude di fatto il primo anno di attività: un ringraziamento sentito va a tutti quelli che hanno creduto in questa iniziativa e che in modi diversi hanno contribuito a farla crescere. L'augurio è quello di poter ritrovare per qualche giorno un po' di calma e staccare almeno parizalmente da quell'Internet che tanto amiamo ma che nella logica del "always online" tanto ci chiede in termini di attenzioni e presenza. Natale, al di là delle diverse e più che legittime celebrazioni, è soprattutto l'occasione per trascorrere del tempo con le persone a cui si tiene.

​Prima di diventare però troppo melensi vi salutiamo, lasciandovi alle ultime novità in chiusura d'anno. Ci rivediamo nel 2016!*

* in caso abbiate bisogno, comunque, l'assistenza non va in vacanza nemmeno in questi giorni

DOMINI .ACADEMY E .SRL DISPONIBILI

Le due nuove estensioni sono disponibili per la registrazione all'interno del pannello.
I domini .SRL in particolare sono indicati per tutte le società a responsabilità limitata italiane ma non solo, essendo la denominazione srl utilizzata anche in Romania e in diversi paesi dell'America Latina.



.PRO SENZA PIU' LIMITI

Registrazioni più semplici: per gli intestatari dei domini .PRO decade l'obbligo di appartenere a un'associazione di categoria professionale. E' ora possibile registrare i domini di questa estensione senza dover fornire alcun'informazione aggiuntiva rispetto a quanto avviene ad esempio per i domini .com.



Infine, ricordiamo che la promozione sui domini .ONLINE termina il 31 dicembre. Affrettatevi a registrarli entro la fine dell'anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.